Dècolletès a punta Jimmy Choo con stampa animalier, le bellissime Agnes

da , il

    jimmy choo pumps punta animalier

    Jimmy Choo quest’anno è riuscito a interpretare l’animalier come pochi altri! Lo saprete ormai, non c’è collezione o capsule collection autunno inverno 2011-2012 che quest’anno si sia salvata dalla moda del momento, l’animalier, e dunque dall’uso di stampe pitone, maculate, leopardo e zebrate, però bisogna anche ricordare che abbiamo visto linee davvero oltre certi limiti, mentre in questo caso la maison di Tamara Mellon riesce a mettere insieme la tendenza fashion della stagione con un gusto più ricercato e di classe come pochissimi altri sono riusciti a fare, non siete d’accordo?

    Ne abbiamo già visti molti di modelli proposti da Jimmy Choo con stampa animalier, stivaletti, pumps, ballerine, tante le calzature rivisitate alla luce delle stampe animali in pratica in tutte le collezioni di scarpe di questa stagione, abbiamo visto anche esempi molto eccentrici come nel caso della Tiger Butterfly di Sergio Rossi, ma anche Cesare Paciotti non si è tirato indietro.

    Secondo me con le pumps Agnes, Jimmy Choo ha raggiunto i risultati migliori, voi non siete d’accordo? Le pumps Agnes sono dècolletès provenienti dalla più elegante linea 24:7, hanno la caratteristica stampa leopardo a macchie e un bel tacco di 8.5 cm, di sicuro avrete letto in giro che le fashion stylist consigliano quest’anno di dotarsi di un modello di pumps animalier, direi che questo è uno dei più belli che potreste scegliere!

    jimmy choo pumps agnes

    Ovviamente parliamo di scarpe per donne con un gusto eccentrico che non hanno paura di osare! Se vi interessano, le trovate sul sito di Jimmy Choo al prezzo di 495 euro.