Dècolletès a punta stretta Charlotte Olympia, la tendenza del momento

da , il

    charlotte olympia kimono decolletes

    Chi credeva che Charlotte Olympia fosse solo la regina del tacco 15 dovrà ricredersi! La shoe designer inglese famosa nello star system per i suoi tacchi altissimi e per gli evidenti plateaux esterni ritagliati, ha deciso di mettere da parte le forme iconiche che ormai rendono sempre riconoscibile un suo modello, tentando la via di un’eleganza un po’ più classica e misurata, per certi versi. Così ecco anche Charlotte Olympia impegnarsi per realizzare un bellissimo modello di dècolletès a punta stretta, che come vi sarete accorte, sono la moda di questa primavera 2012: le nuove Origami!

    Come vi dicevo, Charlotte Olympia si è conquistata un posto nel cuore delle fashion victim e delle celebrity per la sua capacità unica di pensare scarpe particolarissime, lo abbiamo visto con modelli come gli ankle boot Orient Express dalla collezione autunno inverno 2012-2013, e ancor più di recente con i nuovissimi sandali Forever, una delle trovate più eccentriche della nuova collezione.

    Ma in questo caso Charlotte Olympia ci dimostra di essere molto capace anche con un eleganza meno appariscente: così eccovi le deliziose Origami, dècolletès con tacco stiletto rivestito alto soli 10 cm. Il modello è pensato in prezioso satin nero con fasce intrecciate che abbracciano la punta stretta, satin che riveste anche il tacco.

    Ovviamente il tutto è pensato in nero, il colore dell’eleganza per eccellenza. Insomma, parliamo di scarpe pensate effettivamente per completare outfit da sera, e il prezzo ce lo conferma! Ben 610 euro su mytheresa.com! Cosa ne pensate? Vi piacciono?