Dècolletès a punta stretta Kate Spade con tacco stiletto e stampa bicolor

da , il

    kate spade licorice

    Kate Spade continua a stupirci con la sua nuova collezione di scarpe primavera estate 2012 e direi che un modello come questo la rappresenta molto bene. Tornano le dècolletès a punta stretta, che come immagino saprete, sono tornate a essere il centro delle collezioni estive quest’anno, ripensate dai grandi marchi anche in tanti colori pastello in linea con la tendenza generale di ritorno al color block. Kate Spade sulla scia di altre griffe come la nostra Fornarina, punta sulle stampe quest’anno e il risultato secondo me è davvero molto bello!

    Proprio qualche giorno fa abbiamo dato uno sguardo insieme alla nuova collezione nelle immagini della campagna pubblicitaria del marchio, e tra i modelli che spiccano ci sono proprio questo genere di calzature con stampe, che si tratti di stiletti, sandali o persino sneakers bellissimo l’ultimo modello aggiunto alla linea proprio di recente, – Kate Spade ha fatto di questi motivi il centro della sua primavera!

    Le splendide pumps che vedete nelle immagini sono pensate con tacco stiletto rivestito alto 10 cm e punta stretta, una delle forme tornate di moda quest’anno che a quanto pare piacciono molto agli stilisti ultimamente.

    kate spade licorice punta

    Il motivo decorativo dall’allure giapponese è pensato tra l’altro in bianco e nero, il che rende questa scarpa perfetta sia sotto i look in total black, sia con quelli in bicolor. Insomma, alla fine il nero va con tutto, no?

    Il prezzo online sul sito ufficiale di Kate Spade New York è al momento di 298 dollari, vi piacciono?