NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Décolletés argento, i modelli più chic per l’Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Décolletés argento, i modelli più chic per l’Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Décolletés, Evergreen shoes, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017, Tendenze Autunno/Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    Le décolletés argento dalle collezioni per l’Autunno/Inverno 2016-2017 sono pensate per stupire e lasciare senza parole chi ci guarda. Le maison più amate inseriscono modelli di pumps in total silver in tantissime forme diverse, décolletés a punta stretta o tonda, forme d’Orsay scollate lungo i profili, Mary Jane e slingback con cinturino sul tallone, varianti peep-toe o con tacco gattino per tutti i gusti.

    Le décolletés a punta sono il cuore delle collezioni Autunno/Inverno 2016-2017 più fashion, modelli considerati sinonimo di uno stile sofisticato e senza tempo pensati con tacchi stiletto oppure tronchetto di tutte le altezze. Saint Laurent premia pumps a punta triangolare con stiletto rivestito fino ai 10 cm, mentre Gianvito Rossi inserisce nella sua nuova collezione décolletés da scegliere con tacco di 4, 8 oppure 10 cm. Pumps dall’effetto specchio laminato popolano la collezione di Michael Kors, quella di Rupert Sanderson e di Jimmy Choo, modelli cui la maison inglese alterna varianti glitterate più eccentriche.

    Griffe più legate a uno stile classico come Roger Vivier premiano la forma delle décolletés a punta tonda oppure squadrata, mentre Lanvin preferisce modelli con tacco midi dall’allure retrò. Nel campo delle décolletés quest’anno a dominare la scena sono soprattutto i mocassini con tacco, trend dell’Autunno/Inverno 2016-2017 che ha conquistato fashioniste e star in tutto il mondo. Gucci inserisce tra i suoi nuovi arrivi pumps dalla punta arrotondata nella forma dei mocassini, con nappe decorative e base in pelle laminata color argento con il simbolo della doppia G lungo la linguetta in metallo dorato.

    Più bon ton nella forma le varianti di KMB, mentre Erdem punta su mocassini argento con tacco decorati da una spilla gioiello preziosa lungo la tomaia.

    Oscar De La Renta riporta di moda le slingback, décolletés caratteristiche con cinturino sul tallone che la maison pensa con tacco gattino di pochi cm, ma che brand come Giuseppe Zanotti hanno ideato anche in varianti con tacco 12 dall’alto plateau anteriore sotto una punta peep-toe.

    Dolce & Gabbana cede ancora una volta al fascino delle Mary Jane, décolletés anni ’20 con cinturino alla caviglia che la maison abbellisce con applicazioni gioiello anche lungo il tacco. Forme lace-up con stringhe sul collo del piede per Chiara Ferragni, versioni interamente glitterate per Buffalo, Charlotte Olympia, Miu Miu e tantissimi altri.

    Date uno sguardo alle décolletés argento che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery, qual è il modello che vi conquista al primo sguardo?

    490

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DécolletésEvergreen shoesScarpe Autunno/Inverno 2016-2017Tendenze Autunno/Inverno 2016-2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI