Dècolletès Balance di Jimmy Choo dalla collezione A/I 2011-2012, pumps dal fascino glam

da , il

    jimmy choo balance

    Jjmmy Choo continua a sfornare un modello più bello dell’altro dalla sua collezione autunno inverno 2011-2012 e anche quando si tratta di forme classiche come in questo caso, il brand di Tamara Mellon sa come reinterpretare un modello dal fascino retrò e senza tempo in una chiave tutta nuova e moderna. Ecco come nascono le dècolletès Balance, scarpe bellissime e sinceramente anche molto facili da abbinare, dato che in pratica è il genere di scarpa che sta benissimo sotto un abito più importante così come sotto skinny jeans per una serata in discoteca con le amiche, non siete d’accordo?

    Ormai il gusto delle collezioni Jimmy Choo lo conosciamo bene e lo adoriamo, noi comuni mortali così come le celebrity che ogni giorno sfilano sui red carpet più fashion del mondo con modelli Jimmy Choo ai piedi, parliamo infatti di una delle loro prime scelte dopo Christian Louboutin e Manolo Blahnik!

    Jimmy Choo ha una capacità tutta particolare di rendere le sue collezioni riconoscibili e uniche, abbiamo amato la sua linea autunno inverno 2011-2012 solo guardando le immagini dell’adv con la bella modella Raquel Zimmermann, commentare ogni modello ci conferma solo l’impressione iniziale.

    Le Balance sono pumps con tacco alto 10 cm, ispirate a un gusto parigino e bohemien con base nude e rete in vernice nera a rendere più intrigante l’effetto. Le trovate al prezzo di 695 euro sul sito ufficiale del brand e su net-a-porter, una chicca che non può mancare nell’armadio di una vera shoe-addicted!