Dècolletès Bally, i modelli a punta stretta e a punta tonda per l’estate 2012 [FOTO]

da , il

    Bally completa le fila della sua collezione di calzature per la stagione calda primavera estate 2012 con una linea di dècolletès decisamente per tutti i gusti. La collezione spazia infatti tra forme più classiche e consolidate alle quali la griffe svizzera non rinuncia mai, e le novità della stagione, le bellissime dècolletès a punta stretta tornate di moda quest’anno e valorizzate da tutti i marchi di alto livello. Così, dopo la linea di sandali e i modelli flat, Bally si concentra anche su queste scarpe eleganti e ricercate, ripensate però anche in vesti e colorazioni più vivaci e sbarazzine per l’estate 2012. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Dècolletès Bally, i modelli a punta tonda

    Un classico da diverse stagioni è quello delle dècolletès a punta tonda, scarpe raffinate alle quali alle volte si dà anche un tocco più professionale. Nella collezione di Bally troverete modelli particolari come le Dorine, realizzate in pelle di vitello nera o nella versione color caramello con suola in cuoio e profilo della scollatura rialzato (al prezzo di 325 euro sul sito ufficiale), le mary jane Mallia in nappa nera con cinturino bianco a contrasto e fibbia regolabile, anch’esse dotate di tacco medio di 5 cm (350 euro), e ancora il modello Babs Fo in vitello con lavorazione al laser, effetto verniciato e fiocco sulla punta (425 euro).

    Più giovanili sono le Otty Crest in vitello con tacco largo di 8 cm, punta tonda e inserto laterale a fiocco con medaglietta centrale (395 euro), mentre le Pammy hanno la caratteristica forma che ricorda quella di un mocassino, con inserti in vernice in color block (375 euro).

    Dècolletès Bally, i modelli a punta stretta

    Grandi protagoniste delle collezioni estive di scarpe sono quest’anno le dècolletès a punta stretta, modelli dal fascino più mondano e di carattere. Nella linea di Bally si fanno notare le favolose pumps Colette in pelle con effetto vernice, dotate di tacco a sigaretta di 10 cm, declinate in colori molto belli come il rosso, il blu e i toni evergreen (325 euro). Hanno tacco più basso e comodo le dècolletès Clea, in vitello verniciato a punta stretta in diversi colori, mentre tra le versioni più belle trovate le dècolletès all’inizio dell’articolo, le Pascalle. Sono realizzate in pelle e hanno tacco alto a sigaretta e fiocco in vernice sulla punta (395 euro).

    Concludono la collezione le slingback tra le quali il modello Paulinne con tacco comodo e fiocco sulla punta.

    Tra quelli nella nostra fotogallery, voi quale modello preferite?