Dècolletès Cafè Noir, i modelli per l’Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Dècolletès Cafè Noir, i modelli per l’Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Décolletés, Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di dècolletès Cafè Noir per l’Autunno/Inverno 2014-2015 si caratterizza per uno stile sofisticato e molto femminile, premiando solo forme eleganti impreziosite da dettagli decorativi che sanno fare la differenza. In vista della stagione fredda il fashion brand inserisce nella sua proposta pumps per ogni esigenza, modelli con tacco alto, forme platform con plateau vertiginosi, ma anche dècolletès con tacco gattino o con zeppa per tutti i gusti.

    La collezione di scarpe Cafè Noir per l’Autunno/Inverno 2014-2015 si lascia guidare da un mood deciso quest’anno, una linea in cui fanno capolino modelli ispirati ad alcuni dei trend più popolari nel fashion system, lanciati dalle maison di lusso sulle passerelle più belle del mondo.

    La linea di dècolletès non fa differenza, ricca com’è di creazioni originali e di versioni più classiche e bon ton. Le dècolletès a punta stretta sono una delle tendenze Autunno/Inverno 2014-2015 più popolari nelle nuove collezioni, non stupisce quindi trovare modelli di questo tipo anche nella splendida collezione invernale Cafè Noir.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di dècolletès con tacco stiletto rivestito dell’altezza compresa tra gli 8 e i 10 cm. Le troverete nel catalogo scarpe Cafè Noir online sul sito ufficiale del brand in versioni evergreen in pelle nera con basso plateau interno invisibile dall’esterno, nelle varianti più caratteristiche con piccoli cinturini lungo la punta e nelle vesti in camoscio altrettanto ricercate.

    Come vi sarete sicuramente accorte, questa è la stagione delle scarpe con fantasia animalier maculata, così eccole comparire anche tra le file dei modelli Cafè Noir, pumps grintose nelle versioni a punta stretta, così come in quelle con punta tonda. Le dècolletès platform di questo tipo hanno tacco più alto e plateau interno ben più evidente dell’altezza di un paio di cm.

    Oltre alle versioni animalier su base cromatica beige o grigia, il brand le propone anche a tinta unita in pelle nera e grigia, con tacco più spesso e comodo.

    Tacchi tronchetto più larghi caratterizzano anche le mary jane della stessa linea, dècolletès la cui calzata è resa più sicura grazie al classico cinturino alla caviglia, in forme a punta tonda o stretta con inserti a completare la tomaia. E per quelle di noi che non amano i tacchi alti, spazio a pumps con tacco gattino dallo stile più bon ton ma sempre chic.

    Quali sono le dècolletès Cafè Noir che correrete a comprare dalla nuova collezione Autunno/Inverno 2014-2015?

    477

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DécolletésScarpe Autunno/Inverno 2014-2015
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI