Dècolletès Casadei con tacco alto e gemme dal mood rock glam

da , il

    Casadei crystal pumps copy

    Scarpe gioiello e mood rock glam, Casadei riesce a mettere insieme persino due mondi che sembrano così distanti! Il modello di dècolletès che vediamo oggi è davvero uno dei punti forti della collezione autunno inverno 2011-2012 del marchio, e come vogliono le mode del momento, ecco tornare le punte strette e i tacchi altissimi, che volente o nolente, ci accompagneranno anche nella prossima stagione calda! Scarpe come queste però sono sempre in grado di farci sognare, non siete d’accordo?

    La nuova collezione primavera estate 2012 di Casadei sta insistendo molto sui colori più vivaci e sulle tonalità pastello spesso associate in color block, una collezione dagli echi anni ’70 che tra l’altro stanno condizionando un po’ tutto il settore fashion quest’anno.

    Casadei ci sta proponendo i modelli più eccentrici, arrivando anche a tingere i suoi stiletti di colori fluo! Elemento che di certo non manca nelle sue collezioni è il tacco alto, e direi che con un modello come questo glielo possiamo perdonare, no?

    Questa splendida dècolletès è realizzata in pelle nera, ha punta stretta come vi dicevo, un bel tacco stiletto sottile alto 12 cm e l’intera tomaia è tempestata di cristalli di diverse dimensioni che tra l’altro percorrono anche il tacco.

    Una scarpa gioiello, certo, e tuttavia a guardarla da lontano l’effetto borchia dei piccoli cristalli è inevitabile, vero? Il loro prezzo online al momento è di ben 1050 euro (su farferch.com), ma prezzo a parte, non le trovate adorabili anche voi?