Dècolletès Charlotte Olympia, le Kabuki a pois con tacco altissimo

da , il

    charlotte olympia kabuki

    Ancora tacchi altissimi per Charlotte Olympia che torna al suo primo amore, le pumps con plateau esterno ritagliato e le reinventa in una nuova chiave più sbarazzina in vista della bella stagione primavera estate 2012: ecco a voi le nuove e deliziose Kabuki! Tra l’altro il modello è pensato con fantasia a pois, uno dei trend della primavera che diversi stilisti hanno voluto valorizzare e che è perfetto per completare look dal mood retrò e bon ton, molto diffusi nelle linee estive.

    Charlotte Olympia poi adora stupire con i suoi articoli ideati proprio perché se ne parli, che si tratti dei nuovi modelli di borse o delle collezioni di calzature, la stilista inglese è sempre più spesso la prima scelta delle celebrity per una ragione, non ha paura di osare!

    Le sue pumps con tacco altissimo vengono fotografate spessissimo sui red carpet, anche perché la stilista ha ideato varianti davvero molto belle, vi basti dare uno sguardo ai primi modelli della collezione primavera estate 2012 e ancor più a quelli della scorsa stagione invernale!

    Le nuove Kabuki riprendono una forma che la shoe designer sembra adorare, sono infatti proposte con tacco stiletto altissimo di ben 14 cm e plateau esterno di 4 cm, entrambi rivestiti di satin bianco a contrasto con la suola rossa sulla quale spunta il logo a forma di ragno.

    Parliamo di una dècolletès a punta tonda con tomaia preziosa in crepe de chine decorata da stampa a pois bianchi su base blu scuro, e direi che con questi colori potrete facilmente abbinarle sia ad abiti più chic, sia a look casual ma preziosi. Il loro prezzo su net-a-porter.com è di 655 euro, vi piacciono?