Dècolletès Charlotte Olympia, le particolari Cindy Piano in saldo

da , il

    Charlotte Olympia non smette mai di stupire! Eccovi uno dei modelli di pumps decisamente più interessanti e originali dalla sua splendida collezione autunno inverno 2011-2012, dècolletès che si caratterizzano come sempre per la presenza di tacchi altissimi e maxi plateaux esterni, ma in questo caso ancor più per la fantasia che riveste la tomaia. Se siete amanti della musica, ma anche se non lo siete, direi che questo modello vi piacerà molto e alla fine è quasi impossibile non ritrovarsi almeno a sorridere guardando una scarpa particolare come questa, non siete d’accordo?

    Charlotte Olympia si sta ritagliando un posto sempre più importante nel cuore delle celebrity e delle fashion victim proprio grazie alle sue forme estrose e d’impatto. Scarpe come i sandali Bruce magari non saranno l’ideale da indossare nella nostra vita quotidiana, però sono dei piccoli capolavori di originalità e lo stesso si può dire per un po’ tutte le scarpe delle ultime collezioni della stilista inglese, sulla cresta dell’onda proprio per questa sua capacità di osare senza lasciarsi porre dei limiti.

    Il modello Cindy Piano è tra l’altro anche in saldo online sul sito ufficiale delle stilista (308 sterline contro le 650 iniziali). Parliamo di dècolletès con tacco altissimo, ben 14.5 cm, un stiletto imponente bilanciato da un plateau esterno di 3 cm.

    La tomaia in crèpe de chine vede il rincorrersi di tasti di pianoforte, un’idea davvero niente male se amate il genere! Scarpe come queste io le abbinerei con un look in total black o magari in bianco e nero che però sia abbastanza semplice da concentrare tutta l’attenzione sulla scarpe, no?