Dècolletès Christian Louboutin, i modelli più fashion per l’Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Dècolletès Christian Louboutin, i modelli più fashion per l’Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

    La collezione di dècolletès Christian Louboutin per l’Autunno/Inverno 2014-2015 è anche quest’anno la più bella del reame, una linea ricca di creazioni classiche e di novità in grado di avere un forte impatto nel settore fashion. Le pumps dello shoe designer francese restano a oggi le più imitate e desiderate in tutto il mondo, e non parliamo solo delle iconiche Pigalle che ogni donna sogna di possedere, ma di tantissime altre versioni glamour assolutamente da non perdere.

    La collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di scarpe Christian Louboutin è particolarmente ricca di dècolletès con tacco di diverse altezze in versioni pensate davvero per tutti i gusti e per tutte le esigenze. Le pumps che ogni donna dovrebbe possedere sono le dècolletès “nude”, calzature dall’allure molto ricercato che possono essere abbinate a tantissimi outfit eleganti proprio per il loro colore neutrale, un beige vicino al color carne che non passa mai di moda.

    Christian Louboutin lo sa molto bene, per questo inserisce tra le fila dei suoi modelli diverse pumps di questo tipo. Si tratta di dècolletès con punta stretta o con punta arrotondata, così come di mary jane con stiletto rivestito, che lo stilista vuole in varianti con tacco gattino, con tacco 8 e 12 cm. Anche questi modelli più classici sono dotati della celebre suola rossa, marchio di fabbrica del brand.

    Ma tra le dècolletès a punta Autunno/Inverno 2014-2015 più fashion non si possono non menzione le famose Pigalle, nelle versioni classiche o nelle varianti Spikes con borchie lungo l’intera tomaia.

    Essendo il modello di punta di tutte le collezioni Louboutin dalla fondazione della griffe, le troverete nel catalogo online sul sito ufficiale in una vastissima selezione di colori, tinte scure, pastello, neon persino, oltre alle vesti artistiche con tomaia dipinta o stampata dai motivi animalier.

    Come molte di voi sapranno, Christian Louboutin è il re degli stiletti eccentrici, perciò non sorprende trovare nella sua proposta invernale pumps in pelle e pvc trasparente con micro borchie all-over, modelli con fiocchi colorati lungo la punta o con struttura cap-toe. Dècolletès multicolor e slingback in vernice in color block sono le grande protagoniste dell’inverno firmato Louboutin, modelli che sono già comparsi sui red carpet più belli del mondo ai piedi di tantissime star.

    Ma anche il campo delle dècolletès con tacco gattino più bon ton non manca di novità stravaganti, dai modelli in vernice pastello alle slingback in stile anni ’50 bicolor o in color block. Quali sono le dècolletès Christian Louboutin più chic della stagione secondo voi?

    494

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Decollete Christian LouboutinDécolletésScarpe Autunno/Inverno 2014-2015Scarpe Christian Louboutin
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI