Dècolletès Christian Louboutin, le nuove Fifi in vernice con tacco alto e in tre colori

da , il

    Arrivano le nuove Fifi di Christian Louboutin ed è subito febbre da dècolletès in vernice! Sembra proprio che la prossima stagione calda sarà caratterizzata da questi modelli di dècolletès più classiche nella forma ma rese più interessanti e particolari proprio grazie all’unione dell’effetto lucido della vernice con i colori più belli della stagione, come vedete nell’immagine in alto. Le dècolletès Fifi sono uno dei modelli più amanti delle collezioni dello shoe-designer francese e per una buona ragione, lo stilista ha così pensato di reinterpretare il modello anche alla luce delle ultime tendenze per la prossima stagione!

    Abbiamo visto in effetti il modello delle Fifi in diverse chiavi soprattutto nell’ultima collezione autunno inverno 2011-2012, alcune ce le hanno fatte scoprire celebrity come Blake Lively pronte a sfoggiare le ultime novità del loro shoe designer preferito prima di chiunque altro! Le dècolletès poi sono scarpe immancabili nella scarpiera di ogni fashion victim che si rispetti, se ancora non ne avete un paio, eccovi un’idea per recuperare!

    Le nuove dècolletès Fifi sono scarpe con tacco stiletto alto 10 cm, sono rivestite di vernice e per la prossima primavera estate 2012 sono pensate sia nei più classici nero e nude, le varianti più eleganti e chic, sia in un bel rosa shocking che è invece il colore moda del prossimo anno, stando alle immagini di diverse collezioni di scarpe!

    Le trovate in vendita su luisaviaroma.com al prezzo di 416 euro, voi quale variante preferite?