Dècolletès Christian Louboutin, le nuove Lady Peep con tacco altissimo

da , il

    louboutin lady peep legno

    Le Lady Peep di Christian Louboutin si vestono di toni caldi ed etnici in onore della bella stagione che tarda ad arrivare. Tornano i tacchi altissimi che ormai sono diventati un must nelle collezioni primavera estate 2012 dei grandi marchi, e insieme a loro anche i maxi plateaux esterni, fino a poco fa solo accessori e utili a bilanciare questi stiletti impossibili, ma ultimamente sempre più scolpiti e importanti. Christian Louboutin poi non si fa certo pregare quando si tratta di creare scarpe che non passano inosservate, no?

    E in effetti se avete dato uno sguardo alle immagini della collezione primavera estate 2012 di Christian Louboutin nei nostri precedenti articoli, avrete notato che quest’anno più che mai il gran maestro francese ha voglia di esagerare, puntando su forme scultoree e scelte cromatiche d’impatto.

    Non dimentichiamoci che questo è l’anno dei festeggiamenti per Christian Louboutin, che ha compiuto vent’anni di attività e successi e per l’anniversario ha anche pensato una collezione molto particolare che comprende ben 20 modelli uno più straordinario dell’altro!

    Le Lady Peep sono ormai un classico delle collezioni di Louboutin, le abbiamo già viste in tantissime vesti in passato, anche se mai come le possiamo vedere oggi! Il modello ha punta peep-toe su un plateau di 2.5 cm che bilancia un tacco stiletto impossibile di 15 cm!

    La tomaia è pensata con effetto legno ed è davvero molto particolare – tra l’altro questo modello è stato sfoggiato già da un paio di celebrity in occasioni di livello! – Il prezzo online su net-a-porter.com è di 595 euro, cosa ve ne pare?