Décolletés Christian Louboutin Primavera/Estate 2015: i 10 modelli più belli

Quali sono i 10 modelli di décolletés Christian Louboutin più fashion della Primavera/Estate 2015? Scopritelo sfogliando le nostre immagini!

da , il

    Pumps turchesi

    I 10 modelli di décolletés Christian Louboutin più fashion dalla collezione Primavera/Estate 2015 sono pensati come sempre in forme molto femminili e sofisticate, e quest’anno più che mai in colorazioni molto vivaci. Lo shoe designer delle star realizza una nuova gamma di gioiellini che lasciano senza parole, scopriamo quali sono le pumps più glam della stagione.

    Hot Chick

    hot chick

    La collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Christian Louboutin accoglie tra le sue novità le Hot Chick, décolletés molto caratteristiche dai profili ondulati. Hanno stiletto alto e rivestito e sono previste in tanti colori pastello accesi, dal giallo al rosso fuoco, dal verde al fucsia.

    So Pretty

    So pretty

    I modelli So Pretty Christian Louboutin hanno una linea più classica, dècolletès raffinate con tacco stiletto alto e punta stretta. Le vesti più chic sono quelle laser cut con decori bicolor a contrasto con la base, come il modello nella foto.

    Pigalle Plato in color block

    Pigalle Plato

    Le Pigalle Plato, più alte rispetto alle classiche e amatissime Pigalle grazie al piccolo plateau esterno, sono proposte quest’anno in una veste in color block davvero esclusiva: deciso mood anni ’70 per questo modello irresistibile e trendy.

    Brandy

    Bandjy

    Tra le décolletés Primavera/Estate 2015 più fashion troviamo il modello Brandy di Christian Louboutin. Le pumps Brandy sono realizzate in pelle e pvc con fasce scure alternate a quelle pastello, una creazione che sta già spopolando tra le star di tutto il mondo.

    Dalida

    Dalida

    Le pumps Dalida di Christian Louboutin sono dedicate alle fashion victim che adorano indossare accessori audaci. Hanno tacco ondulato e profili altrettanto caratteristici e sono previste in tinte scure ma soprattutto in nuances accese come il rosso fuoco nella foto.

    Conquilla

    Conquilla

    Il modello Conquilla è uno dei più innovativi. Parliamo di décolletés con tacco incurvato verso l’interno, un heel-non heel dalla struttura unita. Più vicine a delle pumps con zeppa che con stiletto, le Conquilla hanno punta stretta e inserti chic lungo il tallone.

    Top Vague

    Top Vague

    Le Top Vague conquistano al primo sguardo con la loro forma raffinata e gli inserti di carattere. Dècolletès a punta stretta classiche, hanno profili cut-out lungo il tallone, borchie e micro cristalli applicati all-over, una novità tra le più chic della stagione.

    Follies Spikes

    Follie spikes

    Ultra moderne le décolletés Follies Spikes di Louboutin, pumps dalla tomaia a tinta unita completate da una pioggia di maxi borchie in metallo argento. Lo shoe-designer adora questo tipo di applicazioni e le sceglie per tutti i suoi modelli di punta.

    Corafront

    Corafront

    Ironiche nella forma le pumps Corafront: hanno base in pelle verniciata nera, tacco stiletto rivestito a punta coperta da un cuore in vernice rossa. Per il loro stile eccentrico, le décolletés Corafront sono già comparse ai piedi di alcune star che adorano questo tipo di mood anticonvenzionale.

    Bollywood Boulevard

    Bollywood boulevard

    Con un nome così caratteristico, non si poteva certo trattare di pumps comuni. Ecco uno dei gioiellini più originali della collezione estiva firmata Christian Louboutin, dècolletès in pelle e pvc con disegni di cristalli preziosi lungo la punta cap-toe. Cosa ve ne pare?