NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Décolletés Christian Louboutin Primavera/Estate 2015: i modelli più chic [FOTO]

Décolletés Christian Louboutin Primavera/Estate 2015: i modelli più chic [FOTO]

    Le décolletés Primavera/Estate 2015 della collezione Christian Louboutin sono anche quest’anno le più chic e di tendenza, modelli che tutte le star adorano e che le fashion victim di tutto il mondo desiderano. Nel campo delle pumps, si sa, monsieur Louboutin dà da anni il meglio di sé e in vista della stagione calda 2015 affianca alle sue celeberrime Pigalle una ricca gamma di novità assolutamente da non farsi scappare.

    La collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Christian Louboutin è una vera festa per gli occhi, ricchissima di modelli nei toni di tendenza della stagione in vesti a tinta unita e nelle versioni in color block o stampate che fanno impazzire le appassionate di moda di tutto il mondo.

    Come dimostrano le immagini della campagna pubblicitaria estiva, il brand parigino investe molto sulle sfumature pastello e sorbetto. Primo piano quindi su dècolletès con tacco stiletto rivestito, in pelle opaca o in camoscio con tomaia in nuances come il turchese e il rosa candy, ma non mancano modelli rossi, arancioni e blu, colore di tendenza della Primavera/Estate 2015 che sta segnando tantissime collezioni in queste settimane.

    La proposta firmata Louboutin prevede forme a punta stretta per le dècolletès, ma anche a punta leggermente arrotondata dall’allure più bon ton, con un tacco dell’altezza compresa tra i 5 e i 12 cm da scegliere in base ai vostri gusti. Alle amanti di uno stile più audace sono riservate le dècolletès con tomaia stampata su base in pelle o in pitone ed elaphe, modelli eccentrici cui si alternano quelli con borchie dorate all-over o solo lungo la punta. Punta cap-toe anche per le pumps animalier, mentre in parallelo con il lancio del suo già famosissimo smalto, Christian Louboutin pensa anche modelli con inserti a forma di unghie rosse su base nera.

    Spazio anche a pumps in color block: parliamo delle celebri Pigalle Plato con tacco e plateau in tinte a contrasto con la base, le più indossate dalle star. Effetto degradé per i modelli So Kate glitterati, profili ondulati o asimmetrici per le dècolletès d’Orsay più spettacolari della nuova collezione. Immancabili le pumps in pelle verniciata nera declinate in tutte le forme più chic. Nuove aggiunte interessanti alla linea delle vertiginose Daffodile dal plateau di 6 cm, pensate in tinte classiche e pastello.

    Date uno sguardo alle dècolletès Christian Louboutin più belle nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello più adatto al vostro stile dalla collezione Primavera/Estate 2015?

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Decollete Christian LouboutinDécolletésScarpe Christian LouboutinScarpe Primavera/Estate 2015
    PIÙ POPOLARI