Décolletés con tacco 10 e plateau intero per Alviero Martini: vi piace questo modello di shoes?

da , il

    Alviero Martini pensa al nostro guardaroba anche con le scarpe della sua ultima collezione. Le décolletés sono senza dubbio le shoes da prediligere per look eleganti e femminili. Non è un caso se le celebrities si affidano sempre a questo modello di calzatura per poter sfoggiare outfit che non passano inosservati sui red carpet di tutto il mondo. Più il tacco è alto, poi, più sensuale è il risultato finale. Che ne dite del tacco 10 proposto da questo modello di calzatura che Alviero Martini ci propone nella sua collezione femminile autunno-inverno 2011/2012?

    Dopo aver ammirato la Christmas Collection di Alviero Martini, eccoci qui a parlare di un modello molto particolare di décolletès. Il colore mi piace tantissimo, perché neutro, in grado di adattarsi ad ogni nostro look. Un po’ meno convincente, invece, è il tacco proposto dal brand per questa calzatura, forse un pochino troppo largo. Un tacco a spillo poteva dare un risultato migliore. L’altezza è di 10 centimetri, ma le décolletés hanno un plateau interno. Delizioso anche il materiale scelto, quella pelle scamosciata tanto di moda.

    Ovviamente non potevano mancare i riferimenti alla stampa Geo, grande protagonista di ogni creazione che possiamo trovare nei negozi del marchio di moda. In questo caso sono presenti nei dettagli di nappa che corrono lungo la calzatura.

    Se questo modello di calzatura femminile del marchio di moda Alviero Martini vi è piaciuto e volete assolutamente comprarlo, ma non sapete dove trovare una boutique monomarca o multimarca che tratti il brand, non fatevi prendere dal panico. Si possono comodamente acquistare sullo store online del marchio di moda. Il prezzo? 230 euro, neanche tanto! :D