Dècolletès con tacco 15 e t-bar Calvin Klein dalla collezione P/E 2012

da , il

    Direttamente dalla nuova collezione primavera estate 2012 di Calvin Klein, eccovi uno dei modelli di dècolletès mary jane che più hanno spopolato a partire dalla passerella della New York Fashion Week qualche mese fa. Calvin Klein ci dà una nuova conferma che quest’estate vedrà protagonisti assoluti della scena fashion tacchi altissimi, più spesso anche stiletti, e soprattutto maxi plateau, riportati in auge in tutte le collezioni primavera estate 2012 dei grandi marchi insieme alla voglia di osare e di sperimentare. Vediamo cosa ci propone Calvin Klein.

    Queste splendide pumps hanno sfilato in passerella a New York insieme alla collezione di abbigliamento del marchio e già allora si sono fatte notare proprio per le loro altezze vertiginose, ma soprattutto per la forma romantica e bon ton di una mary jane, scarpa che come saprete, è di moda quest’anno, ripensata in varianti nuove dagli stilisti, dalle più eccentriche firmate Louboutin, ai modellini bon ton di Valentino.

    Con Calvin Klein, la mary jane diventa occasione per celebrare i tacchi altissimi, e infatti in questo caso parliamo di uno stiletto in acciaio alto ben 15 cm! Il plateau esterno arriva solo ai 3 cm e il resto della tomaia è pensato in pelle bianca.

    La particolarità del modello, oltre ai dettagli cut out sulla punta, è il bel t-bar che si ricollega ai cinturini che abbracciano la caviglia. Il prezzo online su luisaviaroma.com è di 568 euro, non le trovate adorabili anche voi (prezzo a parte)?