Dècolletès con tacco alto e maxi plateau anche da Casadei, dominano le stampe pitone

da , il

    casadei pumps pitone

    Quest’anno nessuno rinuncia al pitone, nemmeno Casadei che completa la sua collezione autunno inverno 2011-2012 con un modello di pumps davvero… “vistosa”. Ecco infatti l’incantatore delle celebrity d’oltreoceano che adorano le sue scarpe, tornare a farsi notare con un nuovo modello di dècolletès che tra l’altro unisce in effetti due delle tendenze per la prossima stagione: la passione per il pitone lanciata da diversi marchi di scarpe, e quella per i maxi plateau e i tacchi altissimi, ormai un vero e proprio must have!

    Le stampe pitone sono ovunque ultimamente nelle collezioni di calzature, Prada ha dedicato tutta la sua collezione autunno inverno 2011-2012 alle stampe pitone anche in diversi colori, ma non sono mancati modelli anche più eccentrici come quelli di Christian Louboutin. Ovviamente nella carrellata tra i grandi di questo settore non poteva di certo mancare Casadei, tra l’altro le varianti più eccentriche come sempre restano sempre le sue!

    Il modello che vi propongo è quello di una dècolletès con tacco stiletto alto 15 cm circa e plateau di 4 cm, una scarpetta comoda comoda insomma! Alla fine le forme altissime sono un po’ il campo di sperimentazione più ampio per gli stilisti di alta moda, chiedete a Giuseppe Zanotti!

    Queste pumps sono in vendita online al prezzo di 600 euro circa, ma che possiate permettervele oppure no, è tempo di dotarsi di scarpe con stampa pitone per la prossima stagione, saranno la tendenza del momento!