Dècolletès con tacco Giuseppe Zanotti in colori pastello dalla collezione P/E 2012

da , il

    zanotti pumps lilla cover

    Giuseppe Zanotti continua a riempire la sua collezione primavera estate 2012 di scarpe di modelli coloratissimi in tinte pastello che tra l’altro sono davvero l’anima della stagione primaverile. Così sulla scia di una collezione realizzata proprio perché se ne parli, eccovi le immagini di uno dei nuovi modelli di dècolletès con tacco alto che il maestro delle scarpe italiane ha aggiunto proprio di recente alla sua linea, una scarpa bellissima che andrà a nozze con i nostri abitini e le camicette con motivi floreali, non siete d’accordo?

    La collezione primavera estate 2012 di scarpe Giuseppe Zanotti ha scelto quest’anno di investire su un mood anni ’70 molto particolare, e per questo le vere protagoniste della nuova linea sono pumps e soprattutto sandali in color block talmente particolari da essere stati appunto sfoggiati dagli angeli di Victoria’s Secret in passerella qualche mese fa! Potete pensare a un onore più grande per uno stilista di casa nostra?

    Tutta la nuova collezione è un vero spettacolo, questo modellino magari sarà anche più “misurato” rispetto ad altri più eccentrici, ma secondo me è altrettanto delizioso! Parliamo di dècolletès a punta stretta in vernice lilla con tacco stiletto sottile alto 10 cm, una scarpetta dal mood un po’ baby, un po’ candy, perfetta da sfoggiare sotto minidress da cocktail e forse persino sotto il denim gioiello giusto!

    Giuseppe Zanotti sa proprio cosa vuol dire pensare fuori dagli schemi e osare senza eccedere, non siete d’accordo? Il prezzo di queste dècolletès nello store online sul sito ufficiale di Giuseppe Zanotti (e anche su luisaviaroma.com) è di 370 euro, non sono un amore?