Dècolletès d’Orsay Casadei con stampa pitone in colori fluo, favolose

da , il

    casadei pumps azzurre

    La primavera di Casadei si colora di tinte meravigliose, perfette per rappresentare la vitalità della nuova stagione calda già alle porte. Anche la collezione primavera estate 2012 di Casadei come molte altre sta puntando sui colori fluo più belli, si mettono da parte finalmente i grigiori dell’inverno e le tinte neutre per tornare a festeggiare la gioia e la voglia di stupire che vanno di pari passo con l’idea dell’estate, e stando alle primissime immagini della nuova collezione di calzature Casadei, direi che questo è davvero il must per la prossima estate 2012.

    Lo stiamo notando in questi giorni commentando anche altre collezioni primavera estate 2012, a cominciare da quella di Christian Louboutin che adora stupire con forme e accostamenti cromatici sempre eccentrici e stravaganti, ma anche con l’altrettanto estrosa collezione di scarpe Giuseppe Zanotti che adotta a sua volta i colori fluo ma arriva anche ad abbinali in color block, uno dei must del 2012!

    Casadei non si lascia sfuggire l’occasione e aggiunge alla sua già coloratissima collezione dedicata alla stagione calda un modello di dècolletès delizioso, che abbraccia anche un’altra delle tendenze del momento, le stampe pitone che stiamo vedendo spuntare ovunque dalle collezioni di accessori a quelle di borse e scarpe.

    casadei pumps azzurre dettaglio

    Le pumps che vi propongo sono dècolletès scollate del tipo d’Orsay, pensate con stampa pitone in un bel color turchese perfetto sotto jeans e minidress in denim. Hanno tacco alto 10 cm, quindi niente di impossibile! Il loro prezzo online su luisaviaroma.com è di 350 euro, niente male, no?