Dècolletès da sposa 2017: da Albano a Christian Louboutin, le più eleganti [FOTO]

da , il

    Le décolletés da sposa dalle collezioni 2017 si caratterizzano per forme slanciate e iperfemminili, calzature proposte in nuances evergreen ma non solo. Immancabili le décolletés da sposa bianche nelle nuove collezioni, accanto ai modelli nudi color carne, cipria e avorio, ma a farsi notare quest’anno sono anche le décolletés spuntate da sposa e le versioni con tacco basso e comodo: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Décolletés bianche da sposa: i modelli dalle nuove collezioni 2017

    Nel campo delle décolletés da sposa bianche si muovono tutte le maison leader nel settore. Nella collezione 2017 di scarpe da sposa Christian Louboutin troviamo vesti in pelle bianca delle celebri Pigalle, ma anche modelli in pizzo dalle forme slanciate, con stiletto rivestito e punta stretta. Punte triangolari e strette anche per le décolletés Miu Miu, per i modelli di Gianvito Rossi declinati anche in sfumature di cipria e beige, e per quelli di Manolo Blahnik con spille gioiello sulla punta. Pumps raffinate segnano le collezioni di Vince Camuto, Valentino e Dolce & Gabbana.

    Décolletés spuntate da sposa: le più fashion per il matrimonio

    Alle amanti delle décolletés da sposa spuntate sono dedicati i modelli in pizzo della collezione di scarpe da sposa Albano, così come le décolletés peep-toe in satin bianco con applicazioni gioiello sul tallone di Paradox London. La maison Badgley Mischka propone anche forme peep-toe d’Orsay scollate lungo i profili, seguita in questa scelta da marchi come Pelle Moda, Nina Shoes e Giuseppe Zanotti.

    Décolletés da sposa basse: i modelli comodi per il giorno del sì

    Tra le scarpe da sposa 2017 più fashion, le pumps con tacco basso sono una scelta molto popolare. Le décolletés da sposa basse di Prada hanno sottili tacchi gattino di un paio di cm e punta stretta, con slingback dietro il tallone per rendere la calzata più sicura. Forme simili per i modelli con applicazioni gioiello di Renè Caovilla e Oscar De La Renta, nelle versioni con base bianca, avorio o rosa cipria, mentre Kennel + Schmenger propone varianti d’Orsay scollate sui lati con nodo decorativo sulla punta. Tacchi bassi e comodi anche per le décolletés a punta tonda di Chloè, per i modelli color carne di Balenciaga e per quelli in stile Mary Jane con cinturino alla caviglia di Ferragamo, mentre Gucci punta su dècolletès nello stile dei mocassini con perle decorative lungo il tacco largo.

    Quali sono le décolletés da sposa 2017 che fanno per voi?