Décolletés di Alexander McQueen, con teschio alla caviglia: perché Halloween è tutto l’anno!

da , il

    decolletes vernice alexander mcqueen

    Se per voi Halloween dura tutto l’anno e non solo il tempo di una notte, ecco un paio di décolletés di Alexander McQueen che non passano certamente inosservate. Del resto quando si parla di simboli macabri, che si possono facilmente collegare alla notte delle streghe che ci siamo appena lasciate alle spalle, non possiamo che far riferimento agli accessori di moda che il fashion brand inglese ci propone ogni stagione. E non solo per essere indossati ad Halloween. I teschi sono davvero molto cari al marchio di moda Alexander McQueen, anche quando si tratta di scarpe!

    Proprio pochi giorni fa vi avevo proposto delle scarpe del marchio di moda inglese che sarebbero state perfette per vestire uno stile glamour nella notte di Halloween. Le pumps blu elettrico di Alexander McQueen, con dettaglio di un teschio nella parte anteriore, possono però essere indossate anche al di fuori dei festeggiamenti della notte delle streghe.

    Stessa sorte anche per questo modello di décolletés di Alexander McQueen. Un bellissimo modello di pumps, realizzate in vernice, di una tonalità blu navy particolarmente di moda in questa stagione fredda. La punta è leggermente arrotondata, come ci dicono i trend dell’autunno-inverno, mentre il tacco non può che essere a stiletto ed altissimo.

    Non passa certamente inosservata la fascia che va ad abbracciare la caviglia, realizzata in raso: una fascia che sembra un polsino di una camicia, impreziosito da dei gemelli dorati che, udite udite, sono proprio a forma di teschio, un simbolo reso meno macabro del marchio di moda inglese, che in questo caso ce li propone in versione preziosa, perché arricchiti da cristalli Swarovski.

    Da usare anche se non è Halloween! :D