Dècolletès Dolce & Gabbana, tacchi altissimi per le nuove pumps con cristalli

da , il

    dolce gabbana decolletes cristalli

    Ancora forme eccentriche ed effetto glitter per Dolce & Gabbana, solo che in questo caso la luce che questo modello emana è dovuta a veri cristalli! La collezione primavera estate 2012 dei due stilisti siciliani si arricchisce infatti di un nuovo modello di pumps molto belle, anche se per alcune di voi saranno forse troppo eccentriche e vistose, ma cosa volete che vi dica, forme così alte sono diventate il must have stando alle ultime collezioni dei grandi marchi, perciò vi conviene farvene una ragione! Tra l’altro questo modello è anche molto bello, voi non siete d’accordo?

    Proprio di recente abbiamo dato uno sguardo ai primi modelli di calzature proposti per la prossima stagione autunno inverno 2012-2013 che hanno accompagnato la sfilata durante Milano Moda Donna, e comunque in generale, i due stilisti italiani adorano queste forme così “evidenti”, e un po’ il loro marchio di fabbrica ormai.

    Il modello che ho scovato tra i nuovi arrivi nella collezione primavera estate 2012 rispetta il must dei tacchi altissimi, come vi dicevo, infatti parliamo di stiletti alti ben 14 cm bilanciati da plateau interno di 4 cm. Le dècolletès sono realizzate in satin con punta stretta completata da fiocchetto bon ton davvero carino.

    Tutto il modello è poi rivestito da cristalli rosa che oltre a dare luce a queste scarpe già di per sé molto vistose, rendono la calzatura chic e sofisticata se siete amanti di questo stile più estroso.

    dolce gabbana decolletes cristalli dettaglio

    Trovate queste pumps tra i nuovi arrivi su net-a-porter.com al prezzo di ben 2600 euro! Parliamo quindi di scarpe di lusso, ma prezzo a parte, non le adorate anche voi?