Dècolletès Fornarina, i nuovi modelli con stampe per l’estate 2012

da , il

    fornarina adv 2012 decolletes

    Fornarina riaccende i riflettori sulla sua splendida collezione di scarpe per la primavera estate 2012 e in particolare sulle romantiche e meravigliose dècolletès della nuova linea. Messi da parte i colori d’impatto e le sfumature fluo che stanno caratterizzando tutte le altre collezioni dei grandi marchi, Fornarina sceglie un’interpretazione della primavera diversa e originale, sebbene partendo sempre da uno dei motivi più ricorrenti nelle collezioni per la stagione calda, le stampa con motivi floreali. Le ultime arrivate, le splendide dècolletès sono davvero uno spettacolo, guardiamole meglio.

    Alla fine le scarpe Fornarina sono le più amate dalle shoe addicted, soprattutto le più giovani, perché sanno come adattare i must e i dettami della moda del momento a forme glamour senza troppi eccessi. Lo abbiamo visto con i modelli della collezione autunno inverno 2011-2012, ma anche e forse soprattutto sfogliando le prime immagini della nuova linea estiva che prevede altezze vertiginose e motivi interessanti.

    Le nuove dècolletès che vedete nelle foto della campagna pubblicitaria realizzata dai fotografi Francesco Musati e Alessandra Aimone, sono ispirate a un mood anni ’50 ma soprattutto a motivi di origine giapponese.

    Il modello ha tacco stiletto alto rivestito come il resto della tomaia e plateau esterno, una dècolletès platform come andranno molto di moda nei prossimi mesi. A completare la forma poi ci sono bordi scollati con fiocchetti romantici che riprendono i motivi floreali della tomaia in colori a contrasto.

    Niente male, vero? In alto vedete il modello in abbinamento con i capi della linea di abbigliamento, non lo adorate già?