Dècolletès Givenchy rivestite di paillettes, scarpe ideali per le feste di fine anno

da , il

    Anche Givenchy sceglie le paillettes per le sue pumps dedicate alle feste di fine anno, eccovi uno dei modelli di dècolletès più belli tra quelli che abbiamo commentato fino a ora e tra l’altro perfetto per completare i vostri look di Capodanno e Natale, non siete d’accordo? Certo, ultimamente pumps e sandali rivestiti di paillettes, lustrini e glitter sono diventati una tendenza tale che forse un modello come questo lo indosseremo ben oltre le feste, è molto probabile che diventi un vero must have per la prossima stagione calda, dato che tantissime collezioni primavera estate 2012 ne stanno proponendo!

    Siamo quasi a Natale e i marchi di calzature stanno investendo molto sul glitter e i giochi di luci di scarpe come queste, abbiamo visto proposte molto belle come quelle di Kate Spade New York, ma anche varianti eccentriche e stravaganti come nel caso dei modelli vertiginosi di Christian Louboutin. In realtà non c’è collezione che non abbia pensato una variante di scarpe così “festose”, la scelta è davvero vasta quest’anno!

    Givenchy resta sul classico, per il marchio si punta su dècolletès a punta stretta con un bel tacco anch’esso rivestito di paillettes e alto 11.5 cm. Le paillettes percorrono tutta la tomaia e sono pensate in un color bronzo e dorato che è perfetto sia per completare look in rosso, sia in nero!

    Queste splendide pumps le trovate in vendita online su net-a-porter al prezzo di 850 euro, scommetto che non vedete l’ora che inizino i saldi, vero?