Dècolletès glitter anche per Manolo Blahnik, è proprio la mania del momento

da , il

    manolo blahnik glitter pumps

    Anche Manolo Blahnik si fa conquistare dal fascino delle scarpe glitter, così ci propone con la sua nuova collezione un modello che come potrete ben capire è l’ideale per le feste di fine anno che sono alle porte! Tra l’altro come sempre Manolo Blahnik aggiunge a un modello che sta già diventando un classico il suo tocco da maestro che rende anche più preziose e desiderabili le sue creazioni. Con Capodanno alle porte, e tenendo conto che le collezioni di abbigliamento non fanno che confermarcelo, il glitter è davvero la moda del momento, per cui mettete da parte i tradizionali look in rosso e puntate su paillettes e lustrini quest’anno!

    Di modelli di scarpe glitter ne stiamo vedendo molti in questi giorni, dai modelli più eleganti targati Stuart Weitzman, alle varianti più vivaci e sbarazzine proposte da marchi come Kate Spade New York ma anche Brian Atwood e Christian Louboutin, come vi dicevo, è la tendenza dell’ultima ora, nessuno stilista riesce a resistere!

    Perciò ecco anche Manolo Blahnik puntare sulla fantasia e proporci una bella dècolletès con punta peep-toe particolare come del resto il taglio della tomaia. Queste dècolletès hanno tacco stiletto alto 10 cm, insomma il genere di scarpa ideale per occasioni di un certo tipo in cui vorrete sentirvi uniche e non passare inosservate.

    manolo blahnik glitter pumps tacco

    L’unica avvertenza con scarpe così è che faranno passare in secondo piano il resto del vostro abbigliamento! Le trovate in vendita online su saksfifthavenue.com al prezzo di 600 euro circa, vi piacciono?