Dècolletès glitter D&G, pumps con tacco alto perfette per le feste

da , il

    D&G glitter

    Glitter dorato per le pumps D&G, inutile dire che è un modello perfetto per Capodanno, no? Ecco anche i nostri stilisti siciliani preferiti puntare sulla fantasia glamour del momento, il glitter appunto, che si sta diffondendo a macchia d’olio in tutte le collezioni di calzature per questo inverno e per la prossima stagione. E con Capodanno alle porte, la scelta del glitter sta diventato la più gettonata in alternativa al classico rosso, voi avete già deciso quale dei due stili vi piace di più?

    Questo è l’anno della glitter mania, marchi di lusso come Jimmy Choo hanno dedicato buona parte delle loro collezioni di calzature a questi giochi di luce davvero belli e sulla stessa scia si sono collocate le creazioni di Christian Louboutin, con i suoi tacchi altissimi, ma anche le scarpe scultura di Nicholas Kirkwood e quelle più bon ton di marchi minori come Kate Spade New York.

    Insomma, parliamo davvero della tendenza dell’ultima ora, per cui anche la linea giovane di Dolce & Gabbana non poteva non tenerne conto. Così nascono queste splendide dècolletès in pelle con tomaia rivestita di stampa glitter dorata.

    Hanno tacco stiletto alto 10 cm e punta peep-toe, tra l’altro direi che in questo colore sono comunque perfette per completare outfit in rosso se abbinate agli accessori giusti, non siete d’accordo? Le trovate in vendita online nella nuova collezione primavera estate 2012 di D&G su yoox.com al prezzo di 175 euro, cosa ve ne pare?