NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Dècolletès Gucci Autunno/Inverno 2014-2015, i modelli più eleganti [FOTO]

Dècolletès Gucci Autunno/Inverno 2014-2015, i modelli più eleganti [FOTO]
da in Décolletés, Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015, Scarpe Gucci, slingbacks gucci
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di dècolletès Gucci per l’Autunno/Inverno 2014-2015 comprende alcuni dei gioiellini più sofisticati della stagione, calzature in pellami di prima qualità che ereditano la passione della maison per forme tradizionali ma anche per accenti di carattere. La serie invernale di pumps Gucci affianca infatti a modelli più classici in toni evergreen una ricca gamma di novità in nuances pastello e sorbetto, accanto a creazioni con borchie o con fiocchi decorativi bon ton.

    Tra le dècolletès a punta Autunno/Inverno 2014-2015 più fashion, i modelli Gucci conquistano facilmente un posto di primo piano per le loro forme raffinate impreziosite da dettagli grintosi. Si tratta delle nuove dècolletès con tacco Bamboo in legno, elemento distintivo dei prodotti di pelletteria della griffe che quest’anno trova spazio anche nella collezione di calzature.

    Le dècolletès Gucci con tacco Bamboo sono proposte in pelle verniciata in toni scuri quali il nero e il blu notte, ma anche in nuances ben più eccentriche come il fucsia e il giallo, tinte che tornano anche per la linea di dècolletès con tacco stiletto classico rivestito, nelle versioni con tomaia lineare o asimmetrica.

    La collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di scarpe Gucci ha eletto le borchie con uno dei leit motiv della linea, perciò spazio a pumps molto particolari con punta stretta, stiletto rivestito e applicazioni di micro borchie in metallo dorato lungo la punta, inserti che segnano anche le pumps con tomaia d’Orsay. Le dècolletès con profili asimmetrici sono declinate in pelle nera o arancione e si affiancano a versioni peep-toe nella stessa gamma di colori che conquistano al primo sguardo: si tratta di dècolletès con tacco più alto concluse da piccolo fiocco decorativo sulla punta, modelli colorati solo per vere fashion victim.

    Ma alle amanti delle scarpe con tacco gattino Gucci dedica dècolletès altrettanto caratteristiche, modelli con tomaia in pelle opaca o in vernice, nelle versioni con o senza borchie lungo la punta.

    Altra forma popolare nella serie Gucci è quella delle slingback, dècolletès con elastico dietro il tallone in versioni a tinta unita in pelle opaca, in camoscio con punta cap-toe color oro e nelle varianti in vernice.

    Primo piano quest’anno su dècolletès in forme retrò dalla punta squadrata, con plateau esterno che bilancia l’altezza di un tacco tronchetto voluminoso. Sono previste in camoscio in tinte scure, in pelle opaca o in versioni laminate color argento molto intriganti. Quale modello di dècolletès Gucci preferite dalla nuova collezione Autunno/Inverno 2014-2015?

    482

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DécolletésScarpe Autunno/Inverno 2014-2015Scarpe Guccislingbacks gucci
    PIÙ POPOLARI