Décolletés Guess, i modelli per l’Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Décolletés Guess, i modelli per l’Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Décolletés, Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015, Scarpe Guess
Ultimo aggiornamento:

    Femminili, sofisticate e glamour. Sono queste le caratteristiche delle décolletés Guess per l’autunno/inverno 2014-2015. I modelli proposti sono estremamente differenti tra loro, adatti a soddisfare esigenze e gusti di ogni donna sia per le occasioni da giorno che per la sera e il tempo libero. Tra stampe animalier grintose, sofisticate scollature per le D’Orsay e colorazioni degradè super glamour, ce n’è davvero per tutti i gusti, sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli più belli firmati Guess.

    Guess è da sempre sinonimo di stile femminile e ricercato. Ne è testimonianza l’ampia di scelte di calzature dècolletès, modello di scarpa tra i più raffinati, all’interno della collezione autunno/inverno 2014 2015. Guess, infatti, non viene meno al soddisfare le aspettative delle proprie estimatrici e propone svariate tipologie di dècolletès, dal modello classico a quello t-bar, passando per le elegantissime dècolletès d’Orsay, con tagli a V sul dorso del piede.

    I tacchi sono alti, ma non eccessivi, e di forma differente: da quelli a stiletto, passando per i tacchi di maggior spessore, per poi “volare bassi” con tacchetti particolarmente adatti per il giorno, quando si è sempre di corsa e c’è la necessità di essere comode. Le linee delle calzature sono essenziali e classiche: si alternano modelli dalla forma arrotondata ad altri a punta e vari sono i mood cui Guess si ispira, riuscendo in questo modo a fornire diverse interpretazioni di questo iconico modello di scarpa. Per le amanti di uno stile bon ton saranno irresistibili i modelli con fiocchetto in punta, declinati in rosso, nero e avorio; a loro è destinato anche il modello dècolletès effetto pizzo, per essere romantiche ma con quel pizzico di malizia che le trasparenze di questo tessuto rievoca. Più sfacciate le dècolletès con cinturino spesso alla caviglia caratterizzato dalla presenza di borchiette e pietre dure, proposte in un color must dell’inverno, il nero.

    Non mancano, tuttavia, note di colore decisamente più accese e vivaci. Accanto agli immancabili neri, avorio, testa di moro, taupe e grigio, si accostano intense pennellate di blu, rosso e stampe animalier, di grande tendenza per le scarpe dell’autunno/inverno 2014-2015, che si affiancano a quelle che prevedono la riproduzione dell’ormai celebre del logo del brand. Un elemento particolarmente glamour è quello delle colorazioni degradè: il burgundy e il blu scuro si sfumano scurendosi, sino ad arrivare alla profondità del nero.

    Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri modelli di Guess.

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DécolletésScarpe Autunno/Inverno 2014-2015Scarpe Guess
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI