Dècolletès in color block anche per Brian Atwood, ecco le nuove Alima

da , il

    Brian Atwood ci ricorda con insistenza che l’estate non è così lontana! E come diversi altri stilisti di moda, anche lo shoe designer americano più amato in assoluto dalle celebrity ha scelto di puntare su un tocco audace e assolutamente coraggioso nella sua collezione primavera estate 2012. Torna con prepotenza il color block, una delle tendenze di cui a partire dal 2011 non riusciamo più a liberarci, eccola riadattata anche alla prossima stagione calda e se volete, ripensata in chiavi anche più stravaganti ed eccentriche come ci dimostrano le nuove pumps Alima di Brian Atwood, guardiamole più da vicino.

    Stando alle prime immagini della collezione primavera estate 2012 di Brian Atwood, il color block sarà il protagonista di una linea di calzature straordinarie tra le quali si sono fatte notare le belle Fontanne con tacco altissimo, ma lo stilista americano non è stato l’unico a investire sui colori a blocchi quest’anno, date uno sguardo all’ultima collezione di Giuseppe Zanotti!

    Le Alima sono uno dei gioiellini della nuova collezione di Brian Atwood, dècolletès con tacco alto 14 cm e plateau di 2.5 cm, pensate con tomaia in vernice lucente in colori che spaziano dall’arancio, al fucsia per il tacco, al giallo e al verde fluo per la punta peep-toe.

    Una festa per gli occhi queste splendide pumps, certo, ammesso che abbiate il coraggio di indossarle sul serio! Le trovate già in vendita su net-a-porter al prezzo di 650 euro, vi piacciono?