Dècolletès in vernice fucsia Christian Louboutin, un’idea frizzante per Capodanno

da , il

    louboutin pump vernice fucsia

    Scarpe fucsia anche nella nuova collezione primavera estate 2012 di Christian Louboutin, ecco la nuova variante delle Lady Peep giusto in tempo per Capodanno, che si colora delle tinte più belle della stagione calda, il fucsia in questo caso che è diventato una vera mania ultimamente. Non solo la collezione di Christian Louboutin, ma un po’ tutte presentano modelli di scarpe fucsia tra le loro fila, a dimostrazione che ormai averne un paio nella scarpiera è di dovere per una shoe addicted che si rispetti! Christian Louboutin aggiunge poi al mix tacchi altissimi e l’effetto unico e luminoso della vernice, direi che il gioco è fatto!

    La collezione primavera estate 2012 di Christian Louboutin ci sta proponendo in questi giorni gioiellini coloratissimi oltre che sempre particolari già a partire dalla forma, oltre alle ormai iconiche e intramontabili Daffodile presentate per la bella stagione in colori e accostamenti pazzeschi, ci sono modellini originalissimi come le splendide ed eleganti Maggie, anche se non manca nella nuova collezione nemmeno la passione per il pitone, altro must dell’estate.

    Le nuove Lady Peep sono dècolletès con punta peep-toe in vernice rosa shocking, hanno un bel tacco stiletto alto 15 cm e plateau esterno di 2.5 cm. Sembrano un po’ le scarpe di Barbie, punta a parte, non vi sembra?

    Le trovate già in vendita online nello store di Louboutin e su saksfifthavenue.com al prezzo di 760 euro, cosa ve ne pare? Vi siete già munite di scarpe fucsia e maxi plateau per la prossima stagione calda?