Dècolletès in vernice giallo fluo nell’eccentrica collezione A/I 2011-2012 Giuseppe Zanotti, adorabili!

da , il

    Rieccoci a parlare dello stile unico e inimitabile di Giuseppe Zanotti, uno degli stilisti che sa davvero cosa vuol dire osare a guardando un modello di scarpe come questo, come si fa a dire il contrario? Lo stile delle calzature Zanotti è riconoscibile proprio perché lo shoe-designer italiano non si fa intimidire da niente e propone modelli sempre più innovativi, magari superando anche qualche limite, ma alla fine è qui che si vede la creatività e l’estro artistico di un uomo, non siete d’accordo?

    Abbiamo già avuto modo di notare che quest’anno Giuseppe Zanotti ha dedicato la sua collezione autunno inverno 2011-2012 a un’ispirazione anni ’60 e ’70, sono soprattutto scarpe coloratissime e dal mood giovanile e giocoso il cuore della sua linea invernale, in contrapposizione con collezioni che invece interpretano la stagione fredda attraverso colori neutri e a volte spenti!

    Giuseppe Zanotti sa come differenziarsi e soprattutto come fare in modo che le sue scarpe non passino inosservate! Diciamoci la verità, io adoro queste pumps però sono davvero dei fari nella notte, non credete? Bisogna avere una bella dose di eccentricità per indossarle!

    Queste dècolletès sono pensate in vernice giallo fluo mentre il tacco è rivestito in camoscio nero ed è alto ben 12 cm. Se vi interessano le trovate sul sito ufficiale dello stilista al prezzo di 380 euro, tra l’altro ne esiste anche una variante con tacco interno e cinturino che abbiamo già visto in passato, giusto per non farci mancare niente insomma!

    Voi cosa ne pensate? Indossereste scarpe così?