Dècolletès Manolo Blahnik, le classiche BB ora anche in sughero

da , il

    manolo blahnik bb sughero

    Manolo Blahnik e i suoi modelli più classici sono sempre una conferma per noi scarpe dipendenti. Eccovi quindi uno degli ultimi modelli delle ormai iconiche dècolletès BB del maestro spagnolo delle scarpe e questa volta è pensata in sughero! Certo, un modello come le BB, per quanto abbastanza comune nella forma, meritava rivisitazioni nuove soprattutto perché è tra quelli più scelti dalle celebrity sui red carpet, solo nell’ultimo mese Sarah Jessica Parker ha indossato due versioni diverse sempre delle splendide BB. Scarpe uniche, per quanto abbastanza semplici, e forse proprio per questo indispensabili nella scarpiera di una fashion victim, no?

    Manolo Blahnik ama particolarmente questo stile classico, non troveremo mai scarpe con maxi plateau nelle sue collezioni e per sua stessa ammissione, il genio delle scarpe su stiletto predilige forme più classiche, anche se dobbiamo ricordare che non mancano nelle sue linee modelli più eccentrici come l’ultima edizione limitata che imita la forma di un albero!

    Manolo Blahnik evita forme troppo vistose, ma non per questo mette da parte la sua passione per tocchi più originali e di carattere! Ecco le sue belle BB tornare protagoniste della nuova collezione e presentarsi questa volta in una nuova veste, in sughero!

    Il modello ha tacco stiletto alto 10 cm e punta stretta, nessun plateau come vi dicevo, la tomaia non è scollata come in un modello D’Orsay il che la rende sicuramente più comoda. Trovate le nuove BB in vendita online al prezzo di 525 euro, cosa ne pensate?