Dècolletès Metal Nodo Christian Louboutin con tacco 12, sofisticate

da , il

    louboutin metal nodo

    Christian Louboutin aggiunge alla sua collezione primavera estate 2012 uno dei modelli di pumps più belli che abbia mai visto, non so secondo voi, ma per me è stato amore a prima vista! Si chiamano Metal Nodo e nella forma riprendono il modello delle iconiche dècolletès Pigalle, forse anche per questo è impossibile non adorarle! Christian Louboutin mette da parte i toni eccentrici e stravaganti che in gran parte caratterizzano le sue collezioni e torna a creare scarpe da red carpet davvero deliziose che secondo me vedremo prestissimo ai piedi di una celebrity!

    Questo è un anno importante per lo shoe designer francese, sono infatti iniziati i festeggiamenti per i suoi 20 anni di carriera e proprio in onore dell’evento, Christian Louboutin ci ha presentato la sua collezione speciale per l’anniversario, 20 modelli uno più bello dell’altro che rappresentano gli anni di successo che hanno caratterizzano il lancio delle sue linee.

    Anche la collezione primavera estate 2012 si sta facendo notare, ma soprattutto per forme e accostamenti cromatici d’impatto, per carità, sempre adorabili, ma non tutte avremmo il coraggio di indossare alcuni dei modelli più eccentrici!

    Invece le Metal Nodo conquistano al primo sguardo! Sono dècolletès in pelle con tacco stiletto alto 12 cm e nessun plateau! La tomaia ha effetto metallizzato, come dice il nome, ed è completata da un bel fiocco sulla punta stretta, un tocco bon ton niente male.

    Il prezzo sul sito ufficiale, ahimè, è di ben 1995 dollari! Ma sognare scarpe così non costa niente, no?