Dècolletès nere Autunno/Inverno 2015-2016: i modelli più belli [FOTO]

Dècolletès nere Autunno/Inverno 2015-2016: i modelli più belli [FOTO]
da in Decollete nere, Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    Sono tante le dècolletès nere autunno/inverno 2015-2016 tra cui poter scegliere. Abbiamo raccolto per te i modelli più belli suggeriti dai maggiori brand del fashion per questa stagione fredda, spaziando dalle proposte più basic e classiche, un vero e proprio evergreen, ad altre decisamente più eccentriche e particolari, adatte a soddisfare anche le esigenze delle più estrose. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le dècolletès autunno/inverno 2015-2016 da non perdere, da Jimmy Choo a Dolce e Gabbana passando per Lanvin e Saint Laurent.

    Le dècolletès nere rientrano indubbiamente tra quei modelli di scarpe che ogni donna dovrebbe avere nel proprio guardaroba per non sbagliare mai look. Perfette tanto per il lavoro quanto per il tempo libero e la sera, le dècolletès nere sono un vero e proprio evergreen, destinato a resistere impassibile allo scorrere del tempo e al susseguirsi frenetico delle tendenze.

    Lo dimostrano le tantissime proposte che ci arrivano da alcuni dei brand più autorevoli del fashion system in vista dei prossimi mesi freddi, adatti davvero a soddisfare gusti ed esigenze di ogni donna, da quelle che prediligono uno stile prettamente classico e discreto a coloro che, invece, non vogliono mai rinunciare a sfoggiare un particolare, un dettaglio, che riesca a non farle passare inosservate e a distinguerle tra la massa.

    Le dècolletès nere sono classiche ma d’Orsay, quindi scollate lateralmente, per 3.1 Phillip Lim e per Jimmy Choo, che orna uno dei suoi nuovi modelli più belli con particolari e sofisticate gocce glitterate color argento, meravigliose su fondo nero; proposte estremamente sobrie e lineari anche per Sergio Rossi, che predilige la punta rotonda per le sue dècolletès nere in suede, e Giuseppe Zanotti Design, che opta invece per femminili dècolletès nere in vernice a punta stretta.
    La vernice è la scelta portata avanti anche da Red Valentino, che suggerisce dècolletès nere con tacco spesso quindi piuttosto confortevole, e da Roger Vivier che propone dècolletès nere dal tacco medio caratterizzate dall’inconfondibile fibbia in punta.

    Non mancano, poi, modelli decisamente più particolareggiati ed originali. Dolce e Gabbana, ad esempio, prevede nell’ambito della sua collezione autunno/inverno 2015-2016 meravigliose dècolletès nere con tacco spesso impreziosito da applicazioni gioiello dai toni caldi, mentre si fregiano di zip silver le proposte total black di Saint Laurent. Il tacco si fa scultura e assume sembianze fuori dagli schemi per Charlotte Olympia e Darmaki, mentre è la tomaia a risplendere di cristalli Swarovski per Giorgio Armani.

    Sfoglia la gallery per scoprire queste e tante altre splendide dècolletès nere per l’autunno/inverno 2015-2016.

    500

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Decollete nereScarpe Autunno/Inverno 2015-2016
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI