Décolletés nere Autunno/Inverno 2016-2017: i modelli più sofisticati [FOTO]

Décolletés nere Autunno/Inverno 2016-2017: i modelli più sofisticati [FOTO]
da in Buy now shoes, Decollete nere, Décolletés, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    Le décolletés nere tornano nelle collezioni per l’Autunno/Inverno 2016-2017 in forme e materiali in linea con i diktat più fashion del momento. Le maison più amate si preparano a rilanciare strutture classiche rivisitate in chiavi moderne e abbellite da dettagli di carattere, a cominciare dai mocassini con tacco per arrivare poi alle pumps con tacchi altissimi e plateau anteriori vertiginosi. Diamo uno sguardo alle décolletés nere must have dell’Autunno/Inverno 2016-2017.

    Tra le dècolletès a punta Autunno/Inverno 2016-2017 più fashion, i modelli neri sono i più amati e indossati dalle donne e dalle star di tutto il mondo. Tom Ford inserisce nella sua proposta per la stagione fredda pumps in pelle opaca o in suede con tacco stiletto laminato lasciato a contrasto, mentre Elisabetta Franchi aggiunge inserti di borchie e micro perle sulla tomaia dei suoi modelli più belli.

    Jimmy Choo declina le sue décolletés più fashion in versioni con tacco stiletto alto, medio e persino con tacco gattino di pochi cm, le più adatte per completare i look da lavoro, mentre Valentino non rinuncia a borchie piramidali lungo i profili delle sue celebri e amate pumps Rockstud, sempre e rigorosamente a punta stretta e triangolare. Francesco Russo decora i suoi modelli con listini asimmetrici sul collo del piede, mentre Miu Miu aggiunge piccoli fiocchi sulla punta o inserti dall’allure retrò più eccentrici per dare un tocco di carattere al look.

    Fiocchi bon ton anche sulle décolletés a punta stretta o più arrotondata di Salvatore Ferragamo, mentre Charlotte Olympia preferisce forme con plateau dai 3 ai 4 cm di altezza, realizzate in pelle opaca, in suede o in satin nero.

    Alti plateau anche nella collezione di scarpe Autunno/Inverno 2016-2017 Michael Kors, modelli cui fanno da contraltare quelli con tacco midi e gattino di Roger Vivier e Tabitha Simmons.

    Entrambe le maison non dimenticano nelle loro collezioni décolletés con punta arrotondata dal mood vintage, forme che tornano anche nella collezione Gucci: la maison italiana lancia per la stagione il trend delle décolletés realizzate a imitazioni dei celebri mocassini del brand, con la doppia G del logo sulla linguetta dotata di nappe e tacco largo di diverse altezze. Prada e Asos ripropongono la forma per le loro novità più glamour, mentre Oasis presenta creazioni asimmetriche o d’Orsay scollate lungo i profili.

    Date uno sguardo alle décolletés nere che abbiamo selezionato nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello Autunno/Inverno 2016-2017 più adatto al vostro stile?

    489

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Buy now shoesDecollete nereDécolletésScarpe Autunno/Inverno 2016-2017
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI