Dècolletès Nicholas Kirkwood, i nuovi modelli con stampa floreale [FOTO]

da , il

    Novità molto primaverili nella nuova collezione di Nicholas Kirkwood per la bella stagione, e alla fine ce le aspettavamo anche! La collezione primavera estate 2012 dello stilista del marchio Pollini torna a investire su forme e toni anche molto estrosi, nella miglior tradizione di Nicholas Kirkwood, riuscendo a trasformare uno dei motivi tipici del periodo in una vera e propria festa per gli occhi. Alla fine è sempre questa la magia di Nicholas Kirkwood, non solo stupire al primo sguardo con creazioni che sembrano vere e proprie opere d’arte, ma anche impedirci poi di distogliere lo sguardo!

    Per la primavera estate 2012 Nicholas Kirkwood ci sta proponendo modelli molto belli ma ispirati soprattutto a uno dei must have di stagione, le stampe rettile. Abbiamo dato già un primo sguardo a modelli come i sandali con tacco alto e stampa pitone nei toni del rosa, ma anche le varianti flat non deludono, lasciando ampio spazio alla sperimentazione.

    Lo stilista inglese a questo punto torna a investire su uno dei motivi più tradizionali della primavera, le stampe floreali che stanno già segnando molte collezioni di marchi concorrenti. Il modello che vi proponiamo oggi è quello di dècolletès a punta tonda, in controtendenza con le mode del momento che privilegiano le punte strette.

    Il modello è realizzato in pelle e rivestito da stampa floreale nei toni del rosa e del fucsia, o in alternativa del turchese. Ha tacco alto 12 cm in una forma caratteristica, e plateau interno di 2 cm. La stampa continua anche lungo il tacco, come potete vedere nelle immagini, non le adorate anche voi?

    Le trovate in vendita online su mytheresa.com al prezzo di 495 euro, cosa ve ne pare?