Dècolletès peep-toe Christian Louboutin, le nuove Banana in suede rosa

da , il

    louboutin banana rosa

    Come volevasi dimostrare, ecco un nuovo modello di scarpe rosa Christian Louboutin proveniente dalla bella collezione primavera estate 2012. Ormai un po’ tutte le collezioni di calzature e accessori per la bella stagione in arrivo hanno inserito tra le loro fila articoli in rosa e fucsia, a cominciare da Jimmy Choo che ha pensato sandali e borse in coordinato – dato uno sguardo ai sandali Vamp e alla splendida handbag Rosalie in coordinato! -, per arrivare poi al nostro shoe designer francese preferito Christian Louboutin che di certo non si lascia scappare l’occasione per pensare scarpe eccentriche e d’impatto come queste!

    Del resto c’era da aspettarselo, tutta la collezione primavera estate 2012 di Christian Louboutin ha rispolverato la tendenza fashion del color block sfruttando tinte vivaci e molto belle, toni fluo persino, anche perché il color block è in effetti la tendenza del momento, per cui era inevitabile pensare calzature che si abbinassero alle nuove collezioni di abbigliamento primaverile anche più colorate!

    Le nuove pumps Banana che in passato abbiamo già commentato in altre “vesti”, si colorano di rosa per l’estate! Hanno come sempre tacco stiletto alto ben 14 cm e plateau esterno di 3 cm, entrambi rivestiti di suede come il resto della tomaia.

    Queste splendide dècolletès peep-toe sono in vendita online su mytheresa.com al prezzo di 545 euro, e con la loro bella suola a contrasto in rosso sono perfette per diversi tipi di abbinamento, dai minidress con motivi floreali tipici della stagione, a quelli in tinte più tenui. Cosa ve ne pare?