Dècolletès peep-toe Stella McCartney con stampa pitone e dettagli rosa shoking

da , il

    stella mccartney pumps joplin

    Stella McCartney unisce due dei must have più fashion del momento nel mondo degli accessori in un unico modello di dècolletès peep-toe, parliamo ovviamente della riscoperta passione per le stampe rettile e in particolare per il pitone, e quella per le tinte fluo che in tutte le collezioni per la prossima stagione primavera estate 2012 stanno permiano soprattutto le sfumature di rosa, fucsia e i toni fluo. Stella McCartney riesce in uno solo colpo a proporci entrambi questi dettami della primavera, cosa ve ne pare del risultato?

    In quest’ultimo periodo stiamo commentando diverse collezioni di scarpe che hanno scelto di investire su colori d’impatto come il fucsia, a cominciare da Christian Louboutin che ha sempre voglia di stupire attraverso la scelta delle forme più eccentriche e delle tinte più vivaci, per arrivare anche a Jimmy Choo che dei colori fluo ha fatto davvero il suo credo quest’anno!

    Stella McCartney ha inserito molti modelli di calzature con stampa rettile nella sua ultima collezione per la bella stagione, questo che vediamo oggi però è effettivamente uno dei più interessanti. Parliamo di dècolletès con punta peep-toe in ecopelle con stampa pitone in toni che spaziano dal viola al bianco, mentre i profili della scollatura e l’interno della punta vedono il rosa shocking protagonista!

    Il tacco è alto 11.5 cm e il plateau interno 1 cm. Inutile dirvi che scarpe di questo tipo saranno perfette sotto look in color block e magari con i motivi floreali onnipresenti nelle collezioni primavera estate! Il prezzo online su mytheresa.com è di 470 euro, vi piacciono?