Dècolletès Prada a punta stretta in colori pastello per la primavera 2012

da , il

    Con la primavera che si avvicina, Prada torna a giocare con i toni pastello che molte di noi shoe addicted adorano letteralmente! Tra l’altro la nuova collezione primavera estate 2012 della maison italiana ci conferma con forza che nel campo delle dècolletès quest’anno tornano di moda i modelli a punta stretta, che diciamoci la verità, sono da sempre quelli dall’aria più chic, anche professionale se volete, ma immancabili nella scarpiera di una vera fashion victim! Nella gallery troverete le nuove versioni pensate da Prada in tanti colori diversi!

    Sicuramente saprete che quest’anno Prada ha in serbo per noi una collezione primavera estate unica e particolarissima, come abbiamo visto guardando la sfilata a Milano Moda Donna e come ci ha anche confermato la campagna pubblicitaria che abbiamo commentato di recente.

    Ma messe da parte le forme più eccentriche che forse alla fine non avremo davvero il coraggio di indossare, la maison pensa anche varianti più classiche, sandali gioielli favolosi e pumps in colori pastello davvero splendide.

    La linea di dècolletès con punta stretta prevedere modelli di pumps in capretto con tacco a coda rivestito alto 11 cm in colori che spaziano dal più classico nero, immancabile in ogni collezione, alle tinte più primaverili.

    Per cui troverete modelli in versione nude, ma anche in verde pistacchio e turchese, perfette da abbinare ai minidress con stampa floreale, per arrivare poi al rosa geranio davvero meraviglioso. Tutti i modelli sono in vendita sul sito ufficiale al prezzo di 420 euro, voi quale preferite?