Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Dècolletès Red Valentino con tacco alto, ideali per completare i look romantici di Natale

Dècolletès Red Valentino con tacco alto, ideali per completare i look romantici di Natale

    Ancora forme retrò e romantiche per Red Valentino, eccovi uno dei modelli più belli di dècolletès d’Orsay proposti dalla linea giovane di Valentino, tra l’altro giusto in tempo per le feste di fine anno! Immaginatevi al party di Natale o magari a Capodanno con un look più bon ton, magari dal mood retrò come è andato di moda quest’anno nelle collezioni primavera estate 2012 in passerella per le grandi marche di moda. Una scarpa come questa sarebbe perfetta per quel genere di ispirazione, hanno persino il fiocchetto sulla punta di solito tipico delle ballerine!

    Red Valentino ha una predilezione particolare per queste forme deliziose, sempre romantiche e sempre impreziosite da questi fiocchi che sono diventati il marchio di fabbrica della linea. Così in questo periodo in cui stiamo celebrando il trionfo del glitter e dei modelli più eccentrici proposti dai kaiser di questo settore, ecco Valentino scegliere una strada diversa, ma secondo me altrettanto interessante.

    In questo caso vediamo delle splendide pumps d’Orsay – termine che sta a indicare la tomaia molto scollata sui lati – pensate in pelle con effetto metallizzato, hanno tacco alto 10 cm a sigaretta, punta tonda e fiocco rettangolare a completare il modello.

    Scarpette da Cenerentola perfette sotto minidress a vita alta dal mood retrò o magari sotto jeans skinny con dettagli gioiello, non siete d’accordo?

    Nello store online di Valentino sono esaurite, ma le trovate su saksfifthavenue.com al prezzo di 224 euro e già in saldo! Vi piacciono?

    296

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI