Dècolletès Salvatore Ferragamo Autunno/Inverno 2014-2015: i modelli più chic [FOTO]

Dècolletès Salvatore Ferragamo Autunno/Inverno 2014-2015: i modelli più chic [FOTO]
da in Décolletés, Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015, Scarpe Salvatore Ferragamo
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di dècolletès Salvatore Ferragamo per l’Autunno/Inverno 2014-2015 è particolarmente ricca di novità interessanti quest’anno, una proposta in cui accanto a forme ispirate a quelle della tradizione si fanno notare novità ben più intriganti in fantasie di tendenze spesso completate da inserti molto grintosi. In vista della stagione invernale la celebre maison italiana pensa una ricca selezione di modelli con tacco di diverse altezze, per accontentare così proprio tutti i gusti.

    La collezione di scarpe Salvatore Ferragamo per l’Autunno/Inverno 2014-2015 si caratterizza per forme molto seducenti, come abbiamo già visto osservando i modelli in passerella nella celebre occasione di Milano Moda Donna. La griffe italiana ha da sempre un debole per forme molto femminili e sofisticate, non stupisce quindi trovare modelli di questo tipo soprattutto nella linea di dècolletès, da sempre sinonimo di eleganza.

    Le pumps Ferragamo rientrano facilmente tra le dècolletès a punta Autunno/Inverno 2014-2015 più fashion, modelli che la maison vuole solo in materiali pregiati, in colorazioni evergreen ma anche in fantasie più vivaci. Il catalogo scarpe Salvatore Ferragamo online nelle immagini della nostra fotogallery oltre che sul sito ufficiale del brand ci propone dècolletès a punta dall’estetica molto raffinata, modelli in pelle opaca o verniciata con tacco stiletto slanciato, in toni quali il cammello più classico, il nero sempre chic, ma anche il rosa cipria. Stessa palette per le versioni con tacco gattino più basso o con tacco midi più largo.

    Spazio poi a varianti in cavallino con fantasia animalier, vera e propria mania glamour che ha toccato ogni ambito del fashion system negli ultimi mesi. A chi preferisce uno stile più bon ton, Salvatore Ferragamo dedica mocassini con tacco completati dalle iconiche frange sulla punta tipiche di questo stile retrò: le troverete in pelle nera, in diverse sfumature di marrone, in giallo ocra e cipria.

    Molto glamour le dècolletès con fantasia in black & white ispirata a quella delle scarpe derby da uomo, modelli classici oppure in forme di mary jane con tanto di t-bar centrale e cinturino alla caviglia, in pieno stile anni ’20. E per completare spazio anche a pumps con comoda zeppa, modelli principalmente in camoscio in colorazioni scure, ideali per completare anche i nostri look da giorno più casual e easy chic.

    Quali sono le dècolletès Salvatore Ferragamo più fashion della collezione Autunno/Inverno 2014-2015?

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DécolletésScarpe Autunno/Inverno 2014-2015Scarpe Salvatore Ferragamo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI