Décolletés Salvatore Ferragamo di Evan Rachel Wood a Venezia 2011: foto delle scarpe!

da , il

    Evan Rachel Wood è impeccabile con i suoi look sfoggiati al Festival del Cinema di Venezia 2011. Anche con questo modello di décolletés del marchio di moda italiano Salvatore Ferragamo ci propone uno stile decisamente glamour, assolutamente da copiare. Nella nostra galleria di immagini possiamo notare uno dei tanti outfit che l’interprete di moltissimi film di grande successo ha indossato nei vari red carpet della manifestazione cinematografica del Lido ai quali ha partecipato. Un look assolutamente intrigante, non trovate? Originale, non banale e, soprattutto, le sta alla perfezione!

    La nostra galleria di immagini si riferisce alla conferenza stampa del film “The Ides of March“, dell’attore George Clooney, che possiamo notare insieme all’attrice in alcuni scatti. Evan Rachel Wood ha deciso di indossare un paio di décolletées della collezione autunno-inverno 2011/2012 Salvatore Ferragamo. Le scarpe sono in pitone stampa pied de poule. Molto chic.

    Ma quello che vedete nella nostra galleria di immagini non è l’unico modello di scarpe del marchio di moda Ferragamo che Evan Rachel Wood ha deciso di mostrarci in occasione del Festival del Cinema di Venezia 2011. In occasione del suo arrivo all’Hotel Excelsior, infatti, la splendida attrice ha scelto di indossare questo modello di décolletés in suede nero, con la punta impreziosita da catene in metallo argento.

    Sempre alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia 2011, Evan Rachel Wood ci aveva mostrato le sue scarpe Giuseppe Zanotti, caratterizzate da un tacco decisamente alto. Modelli di shoes decisamente eleganti, ma voi quali preferite? Avete amato di più i modelli di Salvatore Ferragamo indossati dall’attrice o quelle griffate Zanotti?