Décolletés Salvatore Ferragamo pied de poule ai piedi di Nicole Richie: foto del look

da , il

    Le décolletés pied de poule di Salvatore Ferragamo sono gettonatissime tra le celebrities più in vista di Hollywood. Oggi è Nicole Richie a proporci questo splendido modello di calzatura del marchio di moda italiano, che lo ha inserito nella sua collezione di moda femminile per l’autunno-inverno 2011/2012. L’attrice ci ha proposto un look composto da un abito di un marchio di moda inglese su scarpe italianissime, a riprova del fatto che i brand italiani, in quanto ad accessori, sono sempre molto amati dalle celebrities più chiacchierate e glamour di tutto il mondo.

    Sono moltissime le star che ci hanno proposto, in diverse occasioni (altrimenti sapete che imbarazzo!), questo modello di scarpe del marchio di moda italiano. L’ultima in ordine di tempo è stata Rihanna splendida con le sue décolletés Salvatore Ferragamo impreziosite da quel motivo pied de poule che è in assoluto uno dei must di questa stagione fredda.

    Ma prima della cantante erano state moltissime altre le star che ci avevano proposto questo trend davvero interessante, sfoggiato in Italia anche da Simona Ventura alla prima puntata serale di X Factor 5. Avevamo ammirato, ad esempio, la splendida Lady Gaga con le sue pumps a pied de poule di Salvatore Ferragamo. Ma l’elenco potrebbe continuare ancora per molte righe…

    Oggi siamo qui a parlare del look di Nicole Richie sfoggiato in occasione dell’evento Winter Wonderland, che si è svolto qualche giorno fa a Beverly Hills. Per lei un abito rosso della collezione primavera-estate 2012 di Stella McCartney e ai suoi piedi le décolletés Ferragamo in pitone con motivo pied-de-poule bianco e nero della collezione autunno-inverno 2011/2012.

    Secondo voi la’bbinamento è azzeccato? Io lo trovo un po’ forzato…