Dècolletès Sergio Rossi multicolor con tacco stiletto per celebrare l’estate 2012

da , il

    Che il color block fosse la moda dell’anno lo avevamo capito, ma Sergio Rossi sta davvero dando tutto un altro significato alla parola tendenza! Ecco le immagini di uno dei modelli più particolari di dècolletès provenienti dalla collezione primavera estate 2012 di calzature della griffe, scarpe decisamente eccentriche e stravaganti che abbinano tinte a contrasto ottenendo come risultato un modello unico e sorprendente. Se potessi permettermele, io correrei a comprarle!

    Il color block sta dominando le collezione di calzature già dalla scorsa stagione calda, ma è solo con il 2012 che sta vedendo le creazioni più particolari. E non è stato solo Sergio Rossi a inserire scarpe di questo tipo nella sua collezione primavera estate 2012, anche altri geni del settore come Christian Louboutin e soprattutto Giuseppe Zanotti ne hanno fatto la loro filosofia e i risultati sono stati davvero magnifici.

    Sergio Rossi non è nuovo a trovate estrose come queste, lo abbiamo visto già commentando la collezione autunno inverno 2011-2012, ma bisogna riconoscere che la nuova linea estiva è su tutto un altro livello! Le dècolletès che ho scovato per voi sono realizzate in pelle e hanno tacco stiletto verde alto ben 10.5 cm, punta e interno della scarpe in un caldo color arancio e la tomaia fucsia.

    Abbinare una scarpa come questa non è facilissimo, ma se tenete conto che le collezioni estive sono piene di minidress con stampa floreale, direi che avrete una vasta scelta. Le vedrei molto bene anche sotto look in total white, magari con una borsa abbinata, no? Il loro prezzo su luisaviaroma.com è di 420 euro.