Deichmann, catalogo per l’Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

da , il

    Deichmann introduce le novità della sua collezione di calzature per l’autunno inverno 2013-2014, una linea che quest’anno ha come leit motiv inserti e applicazioni dal deciso mood rock glam: le borchie. La proposta invernale di Deichmann sceglie quindi di accontentare soprattutto le fashion victim amanti di questo genere di stile, proponendo stivali e stivaletti caratterizzati da inserti in metallo non solo lungo il gambale, ma persino lungo punta o tallone in alcuni casi. Non mancano tuttavia pumps e sandali più chic ed eleganti nella linea.

    Le proposte per la prossima stagione fredda che iniziano a filtrare in questi giorni si stanno attestando spesso su questo genere di trend, tanti i brand che hanno fatto scelte di carattere con le loro collezioni autunno inverno 2013-2014. Le borchie del resto sono state grandi protagoniste anche della stagione estiva nel 2013, collezioni come quella di Ash ne hanno fatto il proprio cuore arrivando a realizzare modelli di calzature davvero eccentrici e originali.

    Così anche Deichmann sceglie di assecondare questo gusto stravagante e alla moda, e lo adatta a una collezione invernale che difficilmente passerà inosservata. Nelle immagini della nostra fotogallery vedrete che i modelli di stivali e stivaletti sono tantissimi e tutti molto interessanti.

    La linea di stivali comprende le classiche forme biker alte o basse alla caviglia, con tacco di un paio di cm. Sono declinate nelle versioni con cinturino e stella rivestita di strass e borchie lungo il gambale, o con croce sulla tomaia riempita con borchie dorate e argento e punta sollevata.

    Tra i modelli più particolari ricordiamo gli stivali con borchie tonde di diverse dimensioni lungo il gambale e le versioni con file separate di inserti in metallo sulla tomaia. Le borchie tornano poi nella linea di stivaletti e anfibi, modelli con punta arrotondata completati da lacci, nastri o fibbie, e persino lungo le sneakers nelle forme con zeppa interna o basse.

    Ma per le amanti di uno stile più classico, niente paura. Deichmann ha pensato diversi modelli di stivali con tacco alto o con zeppa, alcuni dei quali sono impreziositi da strass, frange pendenti e borchie lungo punta e tallone. Molto belli anche gli ankle boot in ecopelle con tacco rivestito in alcuni casi con strass colorati, o in metallo a contrasto bilanciato da plateau anteriore.

    Non mancano pumps platform da sera e modelli più romantici e bon ton come le mary jane, anche in colorazioni molto accese. Vi piace la proposta invernale di Deichmann?