Deliziosi sandali bianchi Alexander McQueen di Sarah Jessica Parker: perfetti per Carrie!

da , il

    sarah jessica parker alexander mcqueen

    Sarah Jessica Parker ci delizia con un paio di sandali bianchi del marchio di moda inglese Alexander McQueen che farebbero gola a quella Carrie Bradshaw, che lei stessa interpreta nella serie televisiva e cinematografica di Sex and the City. Se sul set, insieme alle sue tre amiche newyorchesi, ci aveva mostrato degli outfit decisamente intriganti, ecco che anche fuori dalla serie, per appuntamenti importanti ma anche per la vita di tutti i giorni, Sarah Jessica Parker non scherza in quanto a look. In particolare i suoi accessori sono sempre perfetti e di gran stile!

    L’attrice è una grande appassionata di scarpe. In passato l’abbiamo vista, ad esempio, con un deliziosissimo modello di shoes di Manolo Blahnik, uno dei designer più amati dalle fashioniste. Ma non solo: Sarah Jessica Parker ha optato anche per scarpe di Christian Louboutin. E in questa parata di grandi nomi del mondo delle scarpe, non poteva mancare un brand che con i suoi abiti ha fatto storia, ma con le sue scarpe ha fatto leggenda.

    Qui possiamo ammirare Sarah Jessica Parker a Shanghai, in Cina, dove recentemente ha partecipato ad un evento decisamente importante, l’Artistry Fall/Winter 2011/2012 che si è tenuto presso il Jumeirah Himalayas Hotel. Bellissimo il look sfoggiato: l’abito di Alta Moda della collezione primavera-estate 2011 di Elie Saab è decisamente nelle corde della celebre attrice americana.

    E ai suoi piedi, abbinate a questo delizioso abito da cocktail, ecco comparire delle scarpe molto shoes, un modello di sandali bianchi di Alexander McQueen, un marchio di moda che con le sue scarpe ci ha sempre stupito. Questi sandali sono in realtà molto semplici, perfetti per il look scelto dalla Parker: già l’abito è prezioso, non poteva che abbinare un paio di sandali easy!