Dettagli gioiello per i sandali Giuseppe Zanotti dalla collezione P/E 2011

da , il

    Giuseppe Zanotti ha una predilezione particolare per le scarpe gioiello, lo abbiamo già notato in altre occasione, ed è forse lo shoe-designer anche più capace e creativo in questo caso, tenendo conto che sono stati davvero tanti gli stilisti che quest’anno hanno investito su modelli di scarpe gioiello nelle loro collezione primavera estate 2011, trasformandoli in un vero e proprio must have. Così oggi vediamo insieme alcuni dei modelli più belli tra i sandali Zanotti impreziositi da cristalli lucenti, sia in versione flat che nel campo degli stiletti.

    Del resto è stato proprio Giuseppe Zanotti a realizzare quest’anno il sandalo gioiello più prezioso del mondo, indossato solo qualche settimana fa al festival di Cannes dalla bellissima modella Anja Rubik, testimonial della collezione autunno inverno 2011-2012, una collezione che stando alle immagini dell’adv, si preannuncia interessantissima oltre che molto colorata!

    Tra i modelli flat che vi propongo nelle immagini della gallery troverete un bellissimo sandalo in vitello laminato color cipria, una tinta neutra per valorizzare l’effetto dei cristalli, pensato anche in nero con cavigliera impreziosita da borchie e cristalli ovviamente.

    Tra gli stiletti sono bellissimi i sandali con fascia in nappa color cipria intrecciata ai tanti listini, ma la vera chicca della collezione restano i modelli in camoscio con fascia, cinturino alla caviglia e persino tacco rivestiti di cristalli, pensati sia in versione nude, che in nero dove il contrasto si nota in maniera più netta.

    E vi conviene accorrere, molti di questi modelli sono già in saldo al 50% sul sito dello stilista!