Dimensione Danza, evento di beneficenza

da , il

    Dimensione Danza festeggia l’anniversario dei suoi 25 anni con eventi di beneficenza per aiutare i giovani talenti del balletto, in collaborazione con varie celebrities, ballerini e atleti e con Vanity Fair.

    Per l’evento è stata creata un’edizione limitata tutta oro e argento di più di 200 pezzi. I ricavati saranno devoluti alla Scuola di Danza del Teatro dell’Opera di Roma dove Carla Fracci, Direttrice del Corpo di Ballo del Teatro dell’Opera di Roma, assegnerà tre borse di studio. Altre borse di sudio saranno assegnate da Paola Jorio, direttrice della Scuola di Danza.

    Verrà inoltre istituita un’asta che coinvolgerà per tutto il mese di Novembre i negozi di Milano, Roma e Bologna dove saranno venduti i ritratti realizzati da Alessi alle celebs che hanno prestato il loro volto e i tutù speciali realizzati dagli atleti.

    La collezione speciale sarà in vendita in esclusiva in quattro monomarca: a Milano in Corso Europa 2 e Corso Vercelli 31; a Roma in Via San Sebastianello/angolo Piazza di Spagna; a Bologna in Via Farini 7.

    Come potete vedere dalla gallery la classica scarpetta da danza diventa protagonista e viene riproposta in vari colori anche sl tutù disegnato da Eleonora Abbagnato.

    Ginger Baroni, figlia dei fondatori e oggi direttore creativo del brand, si dichiara entusiasta dell’iniziativa e di poter aiutare dei giovani talenti della danza.