Dimensione Danza, i negozi monomarca

da , il

    Bologna, Torino, Brescia sono solo alcune delle città in cui potete trovare i negozi monomarca di Dimensione Danza, marchio leader nel settore dell’abbigliamento e scarpe per la danza.

    Dimensione Danza, che quest’anno festeggia i suoi primi venticinque anni, nasce dall’esperienza nel settore di Enrico Baroni e dalla passione per la danza della moglie Nadia Necchi. A ispirare le prime collezioni sono state le strade di New York e i suoi ritmi.

    Il marchio è ormai affermato sia in Italia che nel resto del mondo con negozi a Roma, Milano, Verona, Riccione (per consultare l’elenco completo basta andare sul sito dimensione danza), ma anche in Russia, Ucraina, Taiwan e tanti altri paesi. Un totale di mille punti vendita e quattordici monomarca solo nel nostro Paese.

    Gli ultimi “arrivati” nella famiglia Dimensione Danza sono il monomarca aperto a Bologna davanti al caffé Zanarini, rivisitazione originale dello store concept che caratterizza il brand: i locali, nel cuore della città emiliana, resi unici dall’uso di materiali innovativi ed high-tech, ospitano le scarpe e le ballerine Dimensione Danza, oltre alle collezioni Autunno Inverno 2009.

    Tra i monomarca recentemente aperti c’è infine anche quello di Torino, il primo del genere in Piemonte, in via Mazzini 22. Nello store sono presenti gli elementi che contraddistinguono i negozi Dimensione Danza, pensati e costruiti in modo da far rivivere l’atmosfera che i ballerini respirano sul palco, nel backstage e nella sala prove.